MVP

MVP IPERTROFIA #2

Forza
2/5
40-60 minuti
Scheda adatta per atlete ed atleti il cui obiettivo è l’aumento massa muscolare, in particolare viene stimolata la muscolatura interessata negli esercizi di trazione. Allenamento consigliato nei periodi di preparazione pre-stagione o in cui ci sono interruzioni dalle competizioni. Adatto ad atlete ed atleti di livello intermedio. Prima di iniziare la seduta di allenamento eseguire un riscaldamento completo: 10’ di bike o corsa mobilità articolare e stretching dinamico attivazione muscolare specifica (una/due serie di ogni esercizio con un carico submassimale)
Serie: 4
Rep/tempo: 12
Recupero: 90″
Carico: 80% di 1RM
Serie: 3
Rep/tempo: 8+8
Recupero: 90″
Carico: 85% di 1RM
Serie: 3
Rep/tempo: 12
Recupero: 60″
Carico: BW
Serie: 4
Rep/tempo: 12
Recupero: 90″
Carico: 80% di 1RM
Serie: 4
Rep/tempo: 10+10
Recupero: 90″
Carico: 80% di 1RM
Serie: 4
Rep/tempo: max
Recupero: 90″
Carico: BW
Serie: 3
Rep/tempo: 12+12
Recupero: 90″
Carico: 80% di 1RM